un premio per me



Antonella, del bellissimo blog www.tottobydesign.blogspot.it, 
mi ha nominato per il premio “Liebster Award” e la ringrazio tanto di cuore!!!



Il premio “Liebster Award” è stato ideato in Germania per sostenere i blog meritevoli con meno di 200 followers.

Una volta ricevuto il premio, bisogna rispondere a delle domande e nominare altri 10 blog.

DOMANDE E RISPOSTE A MODO MIO

1. Perché hai aperto un blog?
Per condividere le mie passioni.

2. Parlaci un po' delle tue passioni.
Ho creato un video che le riassume.




3. Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
Ogni commento (soprattutto positivo) mi riempie il cuore di gioia ed è "utile" per andare avanti; in realtà, anche se ottenessi risultati 'brutti', continuerei a creare, perchè è un bisogno che va al di là del risultato ottenuto.

4. Di cosa parli nel tuo blog?

 Più o meno parlo di questo:


5.  Come immagini il tuo blog tra 2 anni?
Tra 2 anni...per me è difficile immaginare il futuro, amo vivere intensamente il presente, perché "del futuro non vi è certezza", perciò progetto e mi concentro sull'oggi più che sul domani.  Quello che di positivo arriverà lo accoglierò a braccia aperte. Una cosa per me è importante, vorrei continuare a comunicare il mio mondo creativo attraverso le immagini e diventare sempre più brava, per poter essere fruita da tutti : da chi parla altre lingue e dalle altre culture, come quella sorda, un mondo che, come maestra, mi sta particolarmente a cuore.

6. Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?
Ho conosciuto tante creative, sia virtualmente che personalmente, instaurando dei bei rapporti di amicizia partendo dalla condivisione di passioni comuni.


7. La cosa che sai fare meglio.
Sorridere sempre.

8. Quanto tempo dedichi al tuo blog? 
Il tempo che ho e "sento" di dedicargli, deve essere sempre un piacere e mai un dovere.

9. Come nascono i tuoi post?
I miei post nascono mentre creo, difficilmente pubblico qualcosa per riempire le pagine del mio blog.

10. Un saluto a chi ti legge?
Riempite la vostra vita di sorrisi e creatività.
 
10 BLOG SCELTI DA ME
                                                       una scelta difficile

Commenti

  1. Chiara, grazie di cuore per aver pensato a me per questo premio!
    E che bello leggere le tue risposte e poterti conoscere, così, ancora meglio.
    Mi ritrovo in tante delle cose che scrivi (la voglia "costante" di creare, il fatto che i tuoi post nascano non per riempire il blog ma "dalla tua creatività"...)
    E mi piace tantissimo il fatto che tu sorrida sempre! Traspare dal tuo blog.
    Non conosco gli altri blog che hai nominato. Meglio così, vuol dire che sarà una piacevole sorpresa!
    Grazie ancora ed un abbraccio Maria
    P.S. Continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per le belle parole! Ho scelto di cuore e le tue parole mi hanno confermato che ho fatto bene!
      Un abbraccio

      Elimina
    2. Grazie ancora Chiara per avermi pensato.
      Ho fatto un post per ringraziarti e rispondere alle domande.
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  2. tutto meraviglioso. Un mondo di dolcezze!

    RispondiElimina
  3. Chiara..:)..che EMOZIONE..Questa mattina accedo al mio blog e trovo un commento..il tuo bellissimo inaspettato..e per di più mi trovo inserita nella tua lista..:)..Sono felicissima..davvero grazie..Ho letto questa tua intervista e condivido tutto quello che hai detto..io sono nuova nel mondo del blog ma sento tutte queste emozioni di continuo..:)..grazie per la grande sorpresa che mi hai fatto!!..Un inizio lunedì meraviglioso..:)

    RispondiElimina
  4. Carissima omonima
    che sorpresona che mi hai fatto
    Non me l'aspettavo
    ma grazie!!
    Ultimamente come avrai visto il mio blog è un po' latitante e sai sto pure pensando di non aggiornarlo più, vedremo...
    Con la tua sorpresa ho quasi cambiato idea...
    A me piace molto il tuo perché hai uno stile tutto tuo nel raccontare le cose senza quasi scrivere con foto molto belle
    continua così, continuerò a seguirti volentieri
    Un salutone Chiara

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per averci nominate per questo premio.
    E' un vero piacere perchè abbiamo ora la possibilità di conoscere te e le tue bellissime creazioni

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari